Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PANINI: IL RICETTARIO UFFICIALE DI FRIENDS

Immagine dell'articolo

Sono ormai lontani i tempi in cui fece la prima apparizione in Tv la sitcom ‘Friends’. La serie cult degli anni Novanta, che narrava le vicende di Rachel, Monica, Phoebe, Joey, Chandler e Ross, fu capace di incantare milioni di telespettatori, con un successo che è arrivato fino ad oggi e che al solo nominarla, riempie di nostalgia i cuori di tutti coloro che l’hanno amata.

E proprio pensando ai tanti fan dei sei amici che vivevano nel quartiere Greenwich Village di New York e che spesso si riunivano nella famosa caffetteria “Central Perk”, la ‘Panini Comic’ ha lanciato “Il ricettario ufficiale del Central Perk”, già disponibile nelle librerie, nelle fumetterie e sul sito ufficiale della casa editrice. Nel volume, sono presenti più di 50 ricette e le rispettive immagini, ispirate ai piatti che i sei ragazzi gustavano sulle poltrone del loro locale preferito, ma anche foto e citazioni, per rivivere le scene più amate e divertenti della serie.

I fan di ‘Friends’, seguendo passo passo le indicazioni, potranno scoprire gli ingredienti per realizzare le pietanze e le bevande viste in televisione, come per esempio: “i biscotti ‘coniglietto glassato’ di Rachel, le crostatine di frutta di Phoebe, i pretzel ‘dì cheese’ di Ross”. 

25/02/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.